Procedura negoziata, senza bando, di cui all’articolo 50, comma 1 lettera c, codice degli appalti, D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento dell’appalto che ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere di ristrutturazione occorrenti per ultimare i lavori di restauro conservativo e manutenzione straordinaria, con recupero del sottotetto esistente dell’immobile di proprietà ACI Italia e A.C. Belluno sito in Belluno in Piazza dei Martiri.

E’ indetta una gara con modalità telematica, mediante procedura negoziata, di cui all’articolo 50, comma 1 lettera c, codice degli appalti, D. Lgs. 36/2023 per l’esecuzione di tutte le opere di ristrutturazione occorrenti per ultimare i lavori di restauro conservativo e manutenzione straordinaria, con recupero del sottotetto esistente dell’immobile di proprietà ACI Italia e A.C. Belluno sito in Belluno in Piazza dei Martiri. CIG B15FD34F2B.

L’affidamento dell’appalto avviene mediante procedura negoziata “sotto soglia”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c), del d.lgs. n. 36/2023, mediante il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.

L’intera procedura di gara viene espletata in modalità telematica sul Portale Acquisti di ACI Progei S.p.A. all’indirizzo https://portaleacquisti.aci.it/aciprogei/web/login.html.

La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo https://aciprogei.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti

Il presente avviso è pubblicato nella sezione “Bandi di gara” del Portale Acquisti di ACI Progei S.p.A. all’indirizzo http://www.aciprogei.it/ assolvendo, in tal modo, agli obblighi di pubblicità previsti dalle normative di legge in vigore.

ACI Progei S.p.A.
Il Responsabile Unico del Progetto
Geom. Fulvio Chiantera