Avviso pubblico esplorativo, tramite manifestazione di interesse, per l’affidamento di un accordo quadro, ex art. 59, comma 1, del D.lgs. 36/2023 con un solo operatore economico, avente ad oggetto l’espletamento di incarichi specialistici professionali che si rederanno necessari per le sedi ACI ed ACI Progei presenti sul territorio nazionale, per una durata massima di quattro anni decorrenti dal 01 novembre 2024.
Data pubblicazione: 11 settembre 2024
Data ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024
ACI Progei S.p.A., società interamente partecipata dall’Automobile Club d’Italia (ACI), nei confronti del quale opera in regime di “in house providing”, intende procedere ad una indagine di mercato per acquisire le manifestazioni d’interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici a cui richiedere un’offerta economica per l’affidamento di un accordo quadro, ai sensi dell’ art. 59 comma 1 del Decreto Legislativo n. 36/2023 “Codice dei contratti pubblici” in attuazione dell’articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, avente ad oggetto l’espletamento di incarichi specialistici professionali che si rederanno necessari per le sedi ACI ed ACI PROGEI presenti sul territorio nazionale, per una durata massima di quattro anni decorrenti dal 01 novembre 2024.
Il presente avviso è pubblicato nella sezione “Bandi di gara” del Portale Acquisti di ACI Progei S.p.A. all’indirizzo https://portaleacquisti.aci.it/aciprogei/web/login.html assolvendo, in tal modo, agli obblighi di pubblicità previsti dalle normative di legge in vigore. Il trattamento dei dati pervenuti in risposta al presente avviso si svolgerà in conformità alle disposizioni del Regolamento UE sulla protezione dei dati personali, n. 679/2016 (GDPR).
La documentazione relativa al presente avviso è disponibile sul Portale Acquisti di ACI Progei S.p.A. all’indirizzo: https://portaleacquisti.aci.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=13688
ACI Progei S.p.A.
Il Responsabile Unico del Progetto
Geom. Pasquale De Vico