Avviso pubblico di avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione

Data pubblicazione: 01 dicembre 2022

Si rende noto, ai sensi dell’articolo 19 del Decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016, che è pervenuta, da parte di un soggetto privato, una proposta di sponsorizzazione “pura” a fronte del diritto di concessione all’utilizzazione commerciale degli spazi pubblicitari ricavabili dalla collocazione dei ponteggi esterni che saranno installati in occasione dei lavori di manutenzione ordinaria da eseguirsi presso l’immobile di proprietà ACI Progei S.p.A., sito in Roma, Via Marsala n. 8, angolo Via Solferino.

La proposta pervenuta è stata valutata positivamente e ritenuta ammissibile e conveniente per l’interesse della Società.

I soggetti interessati, in grado di offrire un contributo finanziario per la suddetta sponsorizzazione, sono invitati a far pervenire la propria dettagliata proposta allegando il proprio curriculum/atto costitutivo e statuto, nonché apposita dichiarazione di non sussistenza di cause di esclusione a contrarre ex art. 80 D. lgs n. 50 del 2016 e ss.mm.ii., come prescritto dall’art. 19 del medesimo Decreto.

In particolare lo sponsor avrà il diritto di collocare impianti pubblicitari sulle superfici dei ponteggi che saranno allestiti in occasione dei lavori di manutenzione ordinaria da eseguirsi presso l’immobile di proprietà ACI Progei S.p.A., sito in Roma, Via Marsala n. 8, angolo Via Solferino.

Si evidenzia che l’esposizione dei messaggi pubblicitari potrà avere ad oggetto esclusivamente le categorie che saranno previamente autorizzate dalla Società e, ad ogni modo, dovrà essere appropriata in riferimento al luogo ed al contesto in cui è inserita, nel rispetto delle vigenti norme di legge e regolamenti comunali in vigore.

Tali offerte dovranno perveniremediante posta elettronica certificata all’indirizzo: aciprogei@pec.aci.itentro il termine perentorio di trenta (30) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Nel caso in cui la proposta giudicata più vantaggiosa dalla Società sia diversa da quella dell’originario proponente, a quest’ultimo è riservato, entro il termine perentorio di n. 7 (sette) giorni, il diritto di adeguare ad essa la propria proposta. In questo caso, i promotori originari potranno essere dichiarati aggiudicatari con diritto di prelazione alla sponsorizzazione.

Al medesimo indirizzo Pec, sarà, altresì, possibile rivolgersi per eventuali informazioni.

ACI Progei S.p.A.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Geom. Paolo Tripodi