Avviso di gara per l’affidamento dei lavori di adeguamento alla normativa antincendio della Sede ACI di Via Fiume delle Perle n. 24, in Roma

E’ indetta una gara con modalità telematica, mediante procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei lavori di adeguamento alla normativa antincendio della sede dell’Automobile Club d’Italia di Via Fiume delle Perle n. 24 in Roma, con lotto unico.

La gara è aggiudicata al minor prezzo ed esclusione automatica ex art. 97, comma 8, D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. L’importo complessivamente stimato è pari ad Euro 293.069,84, IVA esclusa. L’importo complessivo anzidetto è così suddiviso: Euro 284.533,83, esclusa IVA, a base d’asta per lavori a misura ed Euro 8.536,01 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

L’intera procedura di gara viene espletata in modalità telematica sul Portale Acquisti di ACI Progei S.p.A. all’indirizzo https://portaleacquisti.aci.it/aciprogei/web/login.html.

La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo https://aciprogei.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti

Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 07 agosto 2020, pena la non ammissione alla gara.

Informazioni e/o chiarimenti sugli atti di gara, potranno essere richiesti mediante il Portale Acquisti di ACI Progei – Area “Messaggi” della R.d.O..

ACI Progei S.p.A.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Geom. Pasquale De Vico