Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni e delle società da esse partecipate.
Questa sezione accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione e le stesse sono in corso di costante aggiornamento in relazione alla loro produzione da parte degli uffici competenti.
Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito aziendale e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.
Il 30 settembre 2022, in esecuzione delle delibere adottate dai rispettivi Organi Amministrativi, è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione di ACI Immobiliare Automotive S.p.A. in ACI Progei S.p.A.
L’operazione di fusione ha efficacia giuridica dal 07 ottobre 2022, data a decorrere dalla quale la società incorporante ACI Progei S.p.A. subentra per legge nell’intero patrimonio di ACI Immobiliare Automotive S.p.A., e quindi in tutte le attività, diritti, concessioni e obblighi comunque facenti capo alla società incorporata. Ai fini contabili e fiscali, l’efficacia della fusione sarà retrodatata al 1° gennaio 2022, ai sensi e per gli effetti degli articoli 2504-bis comma 3 c.c. e 172 del d.p.r. 22 dicembre 1986 n. 917.